Tavolo per l’ambiente, ampia partecipazione al confronto sulla variante al Piano Demaniale Marittimo
Si è svolta ieri pomeriggio, presso la Sala Consiliare del Comune di Vasto, una nuova riunione del Tavolo per l'Ambiente, dedicata alla discussione della Variante al Piano Demaniale Marittimo.
L'incontro ha registrato una significativa partecipazione delle associazioni che fanno parte del Tavolo, confermando ancora una volta l'importanza del confronto e dell'ascolto su temi strategici per il futuro della città. Alla riunione hanno preso parte l'assessore al Demanio Nicola Della Gatta e l'assessore alla Pianificazione Alessandro D'Elisa, che ringrazio per aver condiviso fin da subito la scelta di partecipare a questo importante momento di dialogo con il mondo associativo. Era inoltre presente l'assessora Paola Cianci, che ha voluto seguire i lavori del Tavolo e contribui...













