“Adesso sulla via Verde servono più controlli”
Crescono le proteste per la mancata vigilanza della via Verde.
“ La situazione è fuori controllo", accusa il presidente regionale di Ascom-Abruzzo, Angelo Allegrino ."Servono controlli immediati sulla ciclopedonale. Quanto accaduto e’ gravissimo e non puo’ essere archiviato come episodio isolato. Da tempo registriamo la presenza costante e incontrollata di auto, scooter e motocicli che percorrono la ciclopedonale mettendo a rischio l’incolumita’ di pedoni , runner , famiglie e ciclisti”
L’associazione sottolinea come la "Via Verde sia nata per garantire sicurezza e mobilità sostenibile, ma che, in diversi tratti, si stia trasformando in un luogo dove regna l’anarchia. E' inaccettabile che una persona che stava correndo in un’area destinata esclusivamente alla mobilità dolce sia finita...













