No Vax, offese social a Francesco Menna. Il Sindaco di Vasto denuncia. Indagini a tutto campo
Il sindaco di Vasto, Francesco Menna è finito nel mirino dei ViVi, movimento no-vax negazionista italiano, che sul web hanno attaccato e insultato pesantemente il primo cittadino. La colpa di Menna è stata quella di giudicare inaccettabili le scritte ingiuriose contro lo Stato schierandosi dalla parte dei tutori della legge e delle persone offese.
A riportare la notizia, stamane, sulla pagina di Vasto del quotidiano dell'Abruzzo Il Centro, è la collega Paola Calvano.
Insomma, non bastavano le scritte ingiuriose sui muri a forze dell'ordine magistrati e assistenti sociali . Il sindaco di Vasto, Francesco Menna è finito nel mirino dei ViVi , movimento no-vax negazionista italiano, che sul web hanno attaccato e insultato pesantemente il primo cittadino. La colpa di Menna è stata quella ...













