La Uil chiama a raccolta i dipendenti comunali: “Tutti sul piede di guerra per la sospensione della Peo”
La Uil chiama a raccolta i dipendenti comunali. E’ in programma oggi, dalle 11 alle 14, nella sala Aldo Moro degli ex Palazzi scolastici, un’assemblea generale del personale nel corso della quale verranno concordate eventuali iniziative in risposta alla sospensione della procedura relativa alle progressioni economiche orizzontali (PEO) per l'anno 2025, disposta dal dirigente del Settore I, Vincenzo Toma il 26 maggio 2026.
“Durante l’assemblea il personale sarà dettagliatamente ragguagliato sugli sviluppi e verranno concordate e varate le più dure iniziative vertenziali e di lotta necessarie a sbloccare immediatamente le PEO e a tutelare i diritti salariali dei lavoratori del Comune di Vasto”, spiegano Davide Farina e Alessandro Mobilia, della Uil Fp Chieti, secondo i quali sono a ri...




